Appartamenti

I NOSTRI APPARTAMENTI


linksole
L’appartamento Il Granchio è il più grande della struttura, misura 67 Mq, il bilocale di 45 Mq può ospitare fino a quattro adulti e due ragazzi, con spazi comodi e confortevoli, arredato in stile moderno con cucina attrezzata di pentole, piatti bicchieri e stoviglie, disponibili anche lenzuola asciugamani e corredo da cucina, ambienti climatizzati, Tv Lcd 37″, lavatrice.   La terrazza di 22 Mq arredata con tavolo sedie e stendi biancheria.

 
Bilocale interamente ristrutturato, compreso il bagno, gli infissi interni ed esterni e gli arredamenti. Ha una superficie utile di 57 Mq, con 37 Mq interni e 20 Mq esterni arredati con tavolo e sedie. Può ospitare fino a quattro adulti e due ragazzi, dispone dei seguenti ambienti: l’ingresso-soggiorno con divano letto e angolo cottura, la camera da letto matrimoniale con letto a castello, il bagno con box doccia e lavatrice, biancheria, condizionatore, ventilatore, Tv led 28″

linkmedusaBilocale di recente realizzazione, composto da camera da letto matrimoniale ed ingresso soggiorno, con cucina componibile e divano letto. Ha una superficie di 50 Mq, il bilocale da 32 Mq e la terrazza con tavolo e sedie sempre in ombra da 18 Mq. Può ospitare comodamente tre persone, quatto con un letto aggiunto. Il bagno con box doccia, noleggio biancheria, condizionatore, ventilatore, Tv led 28″

linkdelfino Monolocale 22 Mq 2+1 posti letto.
Recentemente ristrutturato è arredato con cucina componibile, letto matrimoniale o due lettini singoli, una poltrona letto, che può essere utilizzata come letto supplementare.  Il bagno con il mobile lavabo e specchio, sanitari e box doccia. Ambiente ben ventilato e con climatizzatore, la Tv Lcd 32″.  La cucina è attrezzata con pentole, piatti bicchieri e stoviglie.  Su richiesta: lenzuola, asciugamani e corredo da cucina.
La terrazza di 22 Mq sempre in ombra è arredata con tavolo sedie e stendi biancheria, doccia esterna per il rientro dal mare.

linkcavalluccio
Camera matrimoniale o doppia, con 30 Mq di cui 17 Mq interni e 15 Mq esterni con tavolo e sedie dove poter consumare pasti pronti. Arredamento nuovo con letto matrimoniale o due lettini singoli, bagno con doccia, biancheria, climatizzatore, microonde, Tv.

 Clicca sui relativi pulsanti per visitare l’appartamento.